Janeke 1830 accessori per la bellezza e la cura dei capelli: spazzola Super Brush, specchio da borsetta con lente e beauty in similpelle nera.

La maggior parte delle volte in cui descrivo prodotti per la cura dei capelli, mi limito a trattamenti specifici, ma da quando ho scoperto gli articoli proposti da Janeke 1830 ho deciso che vi presenterò man mano le varie referenze, elencandone pregi ed eventuali difetti come al solito.

In estate i capelli evitano lo stress continuo di piega fatta con phon, piastra lisciante o ferro arricciacapelli, ma allo stesso tempo subiscono le sollecitazioni di vento, sole, sabbia, salsedine e cloro. Per questo motivo diventa necessario scegliere le migliori spazzole per evitare di danneggiarli spezzandoli. Spesso si sottovaluta la scelta di spazzole e pettini credendo che uno valga l’altro, ma non è così: i materiali, il tipo e la dimensione delle setole, le carattristiche tecniche, rendono alcune spazzole più delicate efficaci e versatili rispetto ad altre. Scopriamo insieme due referenze proposte da Janeke 1830

Spazzola Super Brush

Janeke 1830

Una spazzola compatta dalle setole molto morbide caratterizzata da una speciale alveolatura in grado di permettere all’aria calda di fuoriuscire senza surriscaldare i capelli, che risulteranno asciutti e morbidi in tempi rapidissimi. In questo modo la piega avviene velocemente e i capelli non si stressano col calore, non si spezzano e non bruciano, restando morbidi e lucidissimi. Col caldo preferisco far asciugare la mia chioma naturalmente, ma ho avuto modo di provare la spazzola differenti volte in cui avevo necessità di una piega impeccabile, e nonostante i miei capelli ricci il risultato è stato impeccabile.

Spazzola piccola dorata

Janeke 1830

Una spazzola dalle dimensioni compatte, molto leggera e maneggevole, che spazzola e districa i capelli senza spezzarli e senza elettrizzarli. Provata sui miei ricci, scorre in modo fluido e non tira, è diventata la spazzola ufficiale della piccolina di casa, che si sente una principessa ad avere la spazzola d’oro ed è contenta di farsi pettinare i capelli dato che le setole arrotondate non graffiano e non irritano la cute.

Specchietto da borsetta con lente

Janeke 1830

Un praticissimo specchietto da borsetta fucsia, allegro e femminile, dotato di specchio normale e specchio ingrandente che rispecchia i colori senza ingrigirli come invece accade con la maggior parte degli specchietti dotati di lente. Perfetto per ritoccare al volo la piega o il makeup, ha la chiusura di sicurezza a scatto per evitare che si apra accidentalmente nella borsetta, col rischio che si possa danneggiare.

Beauty bag trapuntato in similpelle nera

Janeke 1830

I beauty sono indispensabili per contenere in modo ordinato e organizzato il makeup e gli accessori per i capelli all’interno della borsa. Questa beauty bag proposta da Janeke 1830 è in ecopelle nera trapuntata, molto morbida e piacevole al tatto, caratterizzata da una J applicata frontalmente. La chiusura è mediante bottone magnetico interno dall’ottima presa, inoltre le dimensioni compatte e la qualità dei materiali fanno in modo che il beauty possa essere usato come pochette a mano per la sera.

Janeke 1830

janeke 1830

Sono molto soddisfatta della qualità dei prodotti proposti da Janeke 1830, realtà italiana che opera nel settore beauty con passione e ricerca da 180 anni. Le tendenze moda e i materiali più innovativi e tecnologicamente avanzati si coniugano alla perfezione con i quasi due secoli di esperienza nel settore, il risultato è un catalogo davvero vasto e ricco di proposte in grado di soddisfare le clienti più classiche ed esigenti fino alle giovanissime in cerca di accessori di ultima tendenza.

Vi invito a visitare lo ⇒SHOP ONLINE⇐ Janeke 1830 e a seguire la ⇒PAGINA FACEBOOK⇐ aziendale in modo da ricevere sempre aggiornamenti sulle novità e promozioni

CONTATTACI

Puoi inviarci questo messaggio e ti riprenderemo subito.

Sending

©2017 Janeke 1830 web design World Wide Management

Log in with your credentials

Forgot your details?